Soluzioni formative è un'idea Training Solutions.
E' uno strumento informativo per la consulenza sui corsi di inglese all'estero.
Patrimonio mondiale dell'UNESCO, elegante cittadina lungo il fiume Avon nella contea del Somerset (sud-ovest dell'Inghilterra), nota per le sue sorgenti termali, i famosi bagni romani, da cui prende il nome, è il luogo ideale per studiare l'inglese con il suo mix perfetto di storia, cultura servizi ed attrazioni moderni.
Capitale del Regno Unito e dell’Inghilterra è situata nella parte meridionale della Gran Bretagna. Metropoli multietnica, è una città che ha un enorme influenza sul mondo.
Multiculturale e cosmopolita, Birmingham è sede di due prestigiosi college e di tre università. La città è caratterizzata dalla presenza di ben 60 chilometri di canali molti dei quali utilizzati per gite turistiche.
Città dell’ Inghilterra sud-orientale situata nella contea del Kent che si affaccia sullo stretto di Dover.
E’ una delle più soleggiate località balneari dell’ Inghilterra. Ha un colorato porto di pescatori , una spiaggia di sabbia da un lato e una spiaggia di ciottoli dall’altro.
Cittadina costiera di circa 160.000 abitanti, situata nella contea di Dorset nell'Inghilterra meridionale, è famosa per il suo clima mite e le spiagge di sabbia dorata che si estendono su oltre sette miglia.
Città universitaria e cosmopolita è ricca di splendidi parchi, giardini, cinema, teatri, locali notturni, bar e ristoranti. C'è sempre qualcosa da fare e da vedere a Bournemouth!
Margate, popolata da non più di 60 mila abitanti, è una cittadina balneare situata nella contea del Kent sulla costa sud dell’ Inghilterra. Trattandosi di una cittadina a misura d’uomo, è l’ ideale per coloro che vogliono imparare la lingua lontano dallo stress metropolitano.
Si pronuncia “Hooster”. E' ubicata sulle rive del fiume Severn nella parte centrale dell’ Inghilterra ed è capoluogo della contea del Worcestershire. A circa 40 chilometri da Birmingham e 150 a nord ovest di Londra, con poco più di 94 mila abitanti e un centro cittadino abbastanza circoscritto, Worcester risulta essere un miscuglio di modernità e passato medievale.
Situata nel nord ovest dell’ Inghilterra, capoluogo della contea del Merseyside, Liverpool è una cittadina di circa 450 mila abitanti e si affaccia sul Mare d'Irlanda non lontano dal confine con il Galles.
Splendida cittadina medievale di circa 40.000 abitanti situata sulla costa sud dell’ Inghilterra nella contea del Kent. Fondata dai Romani come centro militare e commerciale sulla strada principale da Dover a Londra, diventò nel 597 sede della prima diocesi cristiana della Gran Bretagna fondata da Sant’Agostino.
A sud dell’ Inghilterra e circa 90 Km a sud di Londra. Piccola e a misura d’uomo conta circa 120.000 abitanti. Famosa in tutto il mondo per la Oxford University la più antica di tutto il regno Unito fondata nel 1167.